Regole sul mercato di riparazione di gennaio 2014

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Regole sul mercato di riparazione di gennaio 2014

Messaggio  magro il Mar Dic 31, 2013 12:11 pm

NB: alcune regole sono riportate da quanto deciso insieme durante la cena di agosto, altre invece prese di concerto (come siamo gormiti! o forbiti?) dai due presidenti di Alfa e Beta.

1. il giorno 6 gennaio, entro le ore 24:00 (cioè nella notte tra il 6 e il 7), ogni squadra dovrà consegnare la lista COMPLETA dei giocatori che intende rimettere sul mercato (e che quindi non potrà più scambiare durante il mese di gennaio), ricevendone in cambio il rispettivo valore in crediti, di cui potrà usufruire per il mercato.

2. chi supera il numero di 40 giocatori (anche solo col 41esimo!), anche per una frazione di secondo (tradotto: PRIMA vendi, POI compri!!!) sarà costretto a rimettere sul mercato il suo giocatore più costoso, senza ricevere NESSUN CREDITO in cambio!! NB: regola severa, ma che vuol sottolineare il fatto che ognuno è tenuto a CONTROLLARE ATTENTAMENTE la sua personale rosa, dato che durante il mese di gennaio potrebbe avvalersi - a campionato in corso - di un numero di giocatori superiore a quello permesso (infrangendo così la regola dei 40 giocatori in rosa). Difficilmente si verificherà la cosa, anzi speriamo decisamente di no, ma meglio cautelarsi..

3. le DATE del mercato sono le seguenti: inizio alle 0:01 del 1 gennaio e termine alle 20:00 del 31 gennaio, giorno in cui si svolgerà l'ASTA sia di Alfa sia di Beta! NB: il 31/1 alle ore 23:00 chiuderà ufficialmente anche il mercato "vero" di Serie A, ragion per cui sarà possibile - quella stessa sera e in diretta - comprare qualcuno che sarà acquistato all'ultimo minuto (i moderni mezzi di comunicazione ci terranno aggiornati).

4. ovviamente, come sempre, ogni operazione è valida solo se scritta ufficialmente sul Sito (X compra o vende o scambia con Y, questo e quest'altro..).

5. vi chiedo di precisare bene i termini dei movimenti: se compravendita a titolo definitivo, se prestito (con relative scadenze), ecc..

magro

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.06.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum