Finale di Coppa Italia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Finale di Coppa Italia

Messaggio  Cafarnao il Lun Mag 15, 2017 10:58 am

BEER-SEBA-BET'EL 2-0 (73-63,5) 4cr a entrambi

Ahimè mi è stato dato l'ordine di inserire risultato e commento, oltre il danno per non esserci arrivato in finale anche la beffa!!! In più vince Beer-seba!!!!
Dunque partita tiratissima con due squadre abituate a punteggi elevati e che hanno validi elementi in rosa, entrambi schierano un Belotti fuori forma che non segna da quattro giornate..miraccomando andrea continua così Wink Baiocchi schiera a sorpresa Nestorowski al posto di El sharaawy(che trova un gran gol),scelta azzardata votaccio per la punta del Palermo,ma il buon Shick dei Missiroli decide di rimanere a secco anche questa giornata riequilibrando la partita; per Betel segna un Insigne in forma pazzesca e per baiocchi segna un altro gol Quagliarella(il terzo in due partite!!!) che ristabilisce l'equilibrio.
A centrocampo sfida equilibrata con pessime prestazioni di Perotti e Parolo per baio,mentre missi schiera Pasalic e Felipe anderson invece che affidarsi a un Spinazzola moto vivace(baio lo ha messo)e questo poteva fare la differenza,almeno per tentare il pareggio.
La sfida è decisa dal + 4 di alfa per baio e da Rispoli che fa gol grazie a un imbirazzante Lamanna che decide di portarsi il pallone dentro la porta( per noi è autogol,non per la gazzetta); se missi avesse messo un altro portiere al posto di Buffon, Spinazzola e Dybala forse sarebbe finita ai supplementari o ai rigori..ma il calcio è così con il solito CULO Beer-seba vince la Coppa Italia per lui è il secondo titolo, ora manca lo scontro decisivo contro il sottoscritto, la Finale di seria Alfa!!!!
I Missiroli possono gioire in fondo raggiungono la serie che conta, prendono 4 cr per aver giocato la finale di coppa e si qualificano per giocare la Champions(perché Beer-seba è già qualificata).
Ragazzi la prossima giornata sarà infuocata da un lato CAFARNAO(che aspetta questo momento da 4 anni)e BEER-SEBA(che al primo anno punta al triplete)si giocano il titolo e dall'altro ci sarà un gran sfida per i playout ROMA-QUMRAN insomma l'attesa è lunga e in più il Pescara gioca lunedì!!!
Formazioni per queste quattro entro le 18 di sabato, e ovviamente FORZA CAFARNAO Wink

Cafarnao

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 14.06.12

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum